Entro il 16 ed il 18 ottobre
Gela, Ipab e democrazia partecipata: due scadenze nuove
Prorogato l’avviso per una manifestazione di interesse a ricoprire l’incarico di un componente del Cda dell’I.P.A.B. Antonietta Aldisio -centro servizi alla persona.
Gli interessati a ricoprire l’incarico dovrà inviare il proprio curriculum entro il 18 ottobre al protocollo del Comune: comune.gela@pec.comune.gela.cl.it.
I soggetti che hanno presentato istanza di partecipazione, manifestando la propria disponibilità alla designazione, possono modificare, integrare o sostituire la stessa con una nuova sempre entro il 18 ottobre.
L’incarico è a titolo gratuito e la durata è quella prevista dallo Statuto.
E’ stato invece riaperto l’avviso per presentare progetti di Democrazia Partecipata. Alla data del 20 settembre è pervenuta una sola istanza. La cittadinanza, sia in forma individuale che collettivamente (associazioni sportive e culturali no profit), può presentare progetti e proposte sulle seguenti aree tematiche: ambiente, ecologia, sanità, lavori pubblici, sviluppo economico, turismo, promozione del territorio, politiche giovanili, attività sociali, scolastiche, culturali e sportive.
La scadenza è fissata per il 16 ottobre.Read more hidden text