Il club di Gela è presieduto da Eugenia Romano
La festa di ‘San Martino’ secondo l’Inner Wheel
Si rinnova la tradizione di San Martino per l’Inner Wheel Club di Gela, che ha ‘ inventato’ la scampagnata di beneficenza. Quest’anno l’iniziativa è stata ospitata dal Club Nautico di Gela, la cornice ideale per una giornata spensierata con uno scopo benefico.
L’amicizia e la collaborazione di tutte le socie sono state sicuramente le protagoniste di questa splendida giornata. Ai numerosi ospiti intervenuti è stato offerto un pranzo nel quale cibi e bevande hanno rispettato la tradizione della giornata di San Martino. Un delizioso buffet di dolci è stato allestito con torte, crostate e pasticcini preparati dalle socie.
L’appuntamento si è concluso con una simpaticissima pesca di beneficenza, la quale è stata resa possibile grazie ai numerosi premi che molti commercianti della città hanno voluto donare per dare il loro contributo a questa iniziativa. Oltre alle socie, alle loro famiglie e ai loro amici, sono intervenute all’evento numerose autorità.
L’organizzazione è stata curata nel dettaglio dalla Presidente Eugenia Morreale Romano, dal Direttivo e da tutte le socie del Club. La cifra corrisposta per il biglietto di partecipazione all’evento e per l’acquisto del biglietto della pesca beneficenza, sarà utilizzata dal Club per l’istituzione di una borsa di studio a favore di giovani meritevoli.