A febbraio ne arriveranno altri due
Enna, il Questore Basile accoglie 15 nuovi vice-ispettori
Nuovi vice-ispettori della Polizia nell’ennese. Dopo avere terminato il corso di formazione, sono stati assegnati dal dipartimento della Polizia alla Questura di Enna, ai Commissariati e ai distaccamenti provinciali.
Si tratta di Giacomo Alfieri, Roselida Butticè, Mario Cammarata, Donato Cosco, Lorenzo Cupani, Nicolas Di Stefano, Angelo Antonio Galluzzo, Rosario Ingraso, Sebastiano Lopes, Vitto Mastrandrea, Sergio Mazzei, Giuseppe Nicosia, Rosario Nicostra, Dario Ragusa, e Sandro Scavuzzo, tutti provenienti dai ruoli interni dell’Amministrazione.
Dal 12 febbraio inoltre assegnati in servizio anche i vice-ispettori Samuele Dario Bonomo e Andrea Mulè.
A riceverli ufficialmente il Questore di Enna Corrado Basile che in un messaggio di benvenuto ha augurato loro “ulteriori successi professionali ed un rinnovato impegno nel nuovo e delicato ruolo operativo a favore della collettività”. “Con queste nuove figure che andranno a svolgere funzioni di Pubblica Sicurezza e di Polizia Giudiziaria nei delicati contesti della provincia – si legge in una nota della Polizia – prosegue, nell’intero territorio provinciale, lungo il solco tracciato nell’affermazione della legalità, esprimendo tutto il potenziale di competenze e professionalità acquisite presso gli Istituti di Istruzione della Polizia di Stato e durante gli anni prestati al servizio della cittadinanza”.